Grazie per l'interessantissimo post, Marco! Google, Facebook e simili sembrano uguali perché uguali sono i meccanismi e i contratti e gli interessi che li regolano: tutto si basa sul denaro, sul maledetto denaro e sullo stramaledettissimo denaro. Stiamo lontani il più possibile da questi buchi neri non (più) solo informatici.
Il denaro sta partorendo figli sempre più mostruosi, e tra questi la censura della Rete. Purtroppo gli spazi a nostra disposizione rischiano di diventare sempre più limitati. Molti già pensano di affittare un proxy server dalla Cina. Se la delibera Agcom passerà, comincerò a rendere tutti i miei blog inaccessibili. La diffusione dei flussi memetici deve continuare. Un caro saluto e buon weekend
Cristo e Anticristo, mi sovviene in mente.
RispondiElimina7
Il mondo è dei furbi!!!
RispondiEliminafantastica sintesi!
RispondiElimina@ Roscio: mm. Io dico che il mondo è di chi lo vuole.
RispondiElimina@ liber@discrivere: concordo. :)
7
Prendo in prestito questa bellissima immagine satirica e in cambio allego un link:
RispondiEliminahttp://antares666.splinder.com/post/24798214/
Grazie per l'interessantissimo post, Marco!
RispondiEliminaGoogle, Facebook e simili sembrano uguali perché uguali sono i meccanismi e i contratti e gli interessi che li regolano: tutto si basa sul denaro, sul maledetto denaro e sullo stramaledettissimo denaro. Stiamo lontani il più possibile da questi buchi neri non (più) solo informatici.
7
Il denaro sta partorendo figli sempre più mostruosi, e tra questi la censura della Rete. Purtroppo gli spazi a nostra disposizione rischiano di diventare sempre più limitati. Molti già pensano di affittare un proxy server dalla Cina. Se la delibera Agcom passerà, comincerò a rendere tutti i miei blog inaccessibili. La diffusione dei flussi memetici deve continuare.
RispondiEliminaUn caro saluto e buon weekend
Troveremo un modo. Confido in tutti noi.
RispondiEliminaUn abbraccio, carissimo
7